Oggi, ha ricordato la 'rosea', Bennacer guadagna 4 milioni di euro netti a stagione ma, non usufruendo dei benefici fiscali del Decreto Crescita, al lordo vanta lo stipendio più pesante dell'intera rosa. Motivo per cui, visto che il rendimento del giocatore è calato drasticamente dopo il brutto infortunio accusato nel derby di andata in Champions League a maggio 2023, i rossoneri non si straccerebbero le vesti per il suo addio.
Il Milan vorrebbe i 50 milioni della clausola, ma ...
—Anzi, finanzierebbero, come detto, l'innesto di Manu Koné in mediana. Il Milan vorrebbe far partire Bennacer, legato al Diavolo da un contratto fino al 30 giugno 2027, previa pagamento della clausola risolutoria di 50 milioni di euro, ma il problema risiede proprio in questo. I club sauditi che lo vogliono - si parla di Al-Ittihad e Al-Qadsiah - sono ora più restii a investire pesantemente sui cartellini dei giocatori come un anno fa.
Forse, ha commentato il quotidiano sportivo nazionale, il Milan accetterebbe anche un po' di meno pur di fiondarsi su Koné nel rush finale del mercato. LEGGI ANCHE: Milan, il calciomercato lo chiuderà Ibra: Zlatan pensa a questo colpo >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA