Il quotidiano sportivo nazionale ha rivelato come, nei piani di calciomercato di Bennacer, ci sia un trasferimento in Arabia Saudita in una seconda fase della sua carriera, idealmente tra un paio di stagioni, oppure nel 2027, quando scadrà il suo contratto con il Milan. Le sorprese, però, non sono da escludere e il tutto potrebbe anche essere anticipato a quest'estate con il giusto incastro.
Cessione possibile in estate con la giusta offerta economica
—I club arabi, infatti, dispongono di grandi disponibilità economiche e un'offerta, in estate, per Bennacer al Milan potrebbe arrivare. In quel caso, attenzione, dunque, agli sviluppi sulla situazione del franco-algerino, molto interessato all'argomento, e nel cui contratto c'è una clausola risolutoria da 50 milioni di euro. LEGGI ANCHE: Nuovo allenatore, il Milan chiama De Zerbi: due ostacoli da superare >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA