Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Al-Qadsiah, offerta bassissima per Bennacer: le cifre

Ismaël Bennacer AC Milan Calciomercato Milan
Ismaël Bennacer, centrocampista del Milan, vorrebbe giocare un giorno nella Saudi Pro League araba. Finora, però, nessuna offerta decente
Daniele Triolo Redattore 

Il Milan può inserire un altro centrocampista nel proprio organico, in questa fase finale del calciomercato estivo, a patto, però, di vendere almeno un paio di giocatori in quel reparto: Yacine Adli e uno tra Tommaso Pobega e Ismaël Bennacer.

Calciomercato Milan - Al-Qadsiah su Bennacer

—  

Il centrocampista algerino, classe 1997, desidera - un giorno - andare a giocare nella Saudi Pro League araba: questione di religione, stile di vita e cultura. Bennacer non ha chiesto la cessione al Milan, ma se dall'Arabia Saudita arrivasse un'offerta che può accontentare tutti, sicuramente tutte le parti in causa la prenderebbero in esame.


'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha rivelato come, la scorsa settimana, effettivamente gli arabi dell'Al-Qadsiah (il club che vuole prendere Paulo Dybala dalla Roma) hanno sondato la possibilità di mettere le mani, subito, sul numero 4 rossonero. Legato, come noto, al Diavolo da un contratto fino al 30 giugno 2027 con clausola risolutoria da 50 milioni di euro.

Proposta davvero bassa per il Milan: dovranno fare di meglio

—  

Il problema? L'offerta dell'Al-Qadsiash era inferiore ai 20 milioni di euro. Pochi, a quella cifra il Milan non tratta neanche. La partenza dell'ex Empoli è contemplata, a 'Casa Milan', unicamente nel caso in cui la proposta dovesse diventare davvero importante. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Clamoroso, un top club piomba su Leao: la sua strategia >>>

tutte le notizie di