- Calciomercato
- Redazione
Ismaël Bennacer (centrocampista AC Milan) potrebbe andare via quest'estate | Calciomercato Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando dei movimenti del Milan in questa finestra di calciomercato, ha ricordato come l'eventuale cessione di Ismaël Bennacer possa finanziare, a centrocampo, gli acquisti di Youssouf Fofana dal Monaco e di Lazar Samardzic dall'Udinese.
Il centrocampista franco-algerino, classe 1997, ha richieste infatti nella Saudi Pro League, il massimo campionato dell'Arabia Saudita. E per quei club lì, versare al Milan i 50 milioni di euro della clausola risolutoria inserita nel contratto di Bennacer con il Diavolo, in vigore altrimenti fino al 30 giugno 2027, non sarebbe certo un problema.
Paulo Fonseca, a metà campo, sembra voler puntare sul probabile neo-arrivo Fofana in coppia con Tijjani Reijnders. Poi ci sono sempre Ruben Loftus-Cheek, Yunus Musah e, verosimilmente, Samardzic. Lo spazio, per Bennacer, in rossonero dal 2019, rischia di non esserci più ed una sua partenza potrebbe risolvere il problema di tutti. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – È corsa a due per una stella del Real Madrid >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA