CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Bennacer e l’Arabia Saudita, ecco la verità

Daniele Triolo Redattore 
Ismaël Bennacer, centrocampista del Milan, in Arabia Saudita negli ultimi giorni di calciomercato estivo? La situazione dell'ex Empoli

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come Ismaël Bennacer, classe 1997, centrocampista algerino che gioca nel Milan dal 2019, potrebbe lasciare i rossoneri in questi ultimi giorni del calciomercato estivo 2024. L'ex Empoli è rimasto in panchina in occasione di Parma-Milan: un chiaro segnale, secondo il quotidiano sportivo nazionale, che tanto il club di Via Aldo Rossi quanto l'allenatore Paulo Fonseca lo considerino in uscita.

Calciomercato Milan - Bennacer andrà in Arabia? Le news

—  

Si è parlato molto, specialmente nell'ultimo periodo, della possibilità che Bennacer saluti l'Europa per volare in Arabia Saudita e giocare nella Saudi Pro League. In un Paese dove per religione, cultura e stile di vita, l'attuale numero 4 del Milan si troverebbe a proprio agio. Motivo per cui, così riferiscono i 'rumors', il giocatore vorrebbe andarci qualora vi fosse una concreta opportunità.

Le voci su Bennacer in Arabia Saudita, però, secondo la 'rosea', non si sono ancora concretizzate in una vera e propria offerta scritta al Milan. Il Diavolo aspetta una proposta, in particolare, dall'Al-Qadsiah, società che ha sondato in maniera più approfondita la pista Bennacer nelle scorse settimane. E che, si mormora, avrebbe paventato l'opportunità di offrire al Milan 20 milioni di euro.

Clausola risolutoria di 50 milioni ma il Milan potrebbe incassare meno

—  

I rossoneri potrebbero anche accontentarsi di vendere Bennacer ad una cifra inferiore rispetto ai 50 milioni di euro fissati dalla clausola risolutoria inserita nel suo contratto, ma di certo non così bassa. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – L’ultimo colpo di Ibra? Tutto lascia pensare che … >>>