- Calciomercato
- Redazione
Nonostante il rinnovo del contratto, Luka Jovic (attaccante AC Milan) potrebbe andare via dai rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Il calciomercato estivo sta per volgere al termine e il Milan, anche in queste ultime ore, lavorerà a diversi colpi in entrata e in uscita, tra cui quelli di Ismael Bennacer e Luka Jovic. I due, almeno ad inizio sessione, non erano tra i giocatori messi ai margini della rosa da Paulo Fonseca. Il centrocampista algerino e l'attaccante serbo, infatti, in queste prime uscite sono stati schierati dal tecnico lusitano, a differenza di quanto avvenuto con altri giocatori, quali Fodé Ballo-Touré e Divock Origi. Il passare delle settimane ha però spinto il Diavolo a prendere scelte diverse rispetto agli inizi.
Nelle ultime ore si è parlato di un'offerta presentata dall'Atletico Madrid per Ismael Bennacer e della successiva dipartita dell'algerino e di Luka Jovic da Milanello. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione il Milan lascerà partire entrambi i giocatori sopra citati. Per il serbo si parlava di un problema fisico alla base dell'assenza contro la Lazio, ma questo non sembra essere reale. In uscita, inoltre, a meno di clamorose offerte dell'ultimo minuto, il club rossonero chiuderò con queste due cessioni il calciomercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA