- Calciomercato
- Redazione
Ismaël Bennacer (centrocampista AC Milan) potrebbe lasciare i rossoneri in estate | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Carlo Pellegatti, noto giornalista tifoso del Milan, ha parlato sul suo canale YouTube del momento del mercato rossonero. Ecco il punto: non solo l'entrata certa di Fofana, Pellegatti ha parlato delle voci sulla possibile cessione di Bennacer e su chi potrebbe sostituirlo. Ecco le sue parole in merito.
"C'è una voce: una squadra araba sarebbe interessata a Bennacer. Già oggi capiremo se giocherà titolare o tra le riserve domani. Che cosa vorrebbe dire cedere Bennacer? E' da sempre il metronomo del Milan. Perderemo tanta roba. Ma sul piano economico sarebbe importante: si potrebbe cedere tra i 30 e i 50 milioni. Vediamo negli ultimi dieci giorni di mercato. Il Milan ha speso circa 70 milioni di euro. Solo il tempo dirà se è un poker d'assi. Poi vedremo cosa farà il Milan in caso di offerta per Bennacer, lui secondo me andrebbe in Arabia. Aprirebbe le porte ad altri rinforzi: Manu Koné sarebbe tantissima roba, soprattutto insieme a Fofana". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Svelata l'agenda di Ibrahimovic: il settimo giorno...
© RIPRODUZIONE RISERVATA