CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Bennacer apre alla cessione: le cifre. Manu Koné…

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Calciomercato Milan, Bennacer apre alla cessione. Ecco quali potrebbero essere le cifre. Manu Koné potrebbe essere il suo sostituto

Ultimi giorni di calciomercato e il Milan potrebbe ancora muoversi, specialmente a centrocampo. Oltre ad Adli e Pobega, Bennacer potrebbe lasciare il Milan. Poi servirebbe un colpo in entrata. Ecco le ultime novità sulla mediana rossonera.

Calciomercato Milan - Bennacer via per questa cifra. Poi assalto a Manu Koné? 

—  

Bennacer, come scrive 'Tuttosport', è partito con la squadra per Parma. Nonostante ciò, la sua situazione è chiara: il ragazzo avrebbe aperto a un’esperienza nei paesi arabi, ma è consapevole che servirà una proposta importante per poter permettere al Milan di cederlo in questo calciomercato. In caso contrario, Bennacer sarebbe comunque felice di restare al Milan. Qualora un club arabo dovesse arrivare con una trentina di milioni per il suo cartellino, il Milan si fionderebbe su Manu Koné del Borussia Mönchengladbach, individuato da tempo come giocatore giusto per il centrocampo rossonero, gradito da Fonseca e dirigenza. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - "Attaccante? C'è la possibilità...". Colpo in canna?