- Calciomercato
- Redazione
Ismaël Bennacer (centrocampista AC Milan) potrebbe lasciare i rossoneri in estate | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Ismaël Bennacer, centrocampista del Milan, potrebbe lasciare i rossoneri in questa sessione estiva di calciomercato. È quanto ha riferito il quotidiano 'Repubblica' oggi in edicola, parlando dell'interesse di due club della Saudi Pro League per il franco-algerino classe 1997 ex Empoli.
Bennacer, sotto contratto con il Milan fino al 30 giugno 2027, può liberarsi dal vincolo con il club rossonero versando 50 milioni di euro, ovvero il corrispettivo della clausola risolutoria inserita nel suo accordo con la società di Via Aldo Rossi. Una clausola che non scade, ma che sarà valida per tutta la durata del mercato.
Secondo quanto filtra, il Milan non ha in previsione di cedere Bennacer. Sicuramente non a meno del valore della clausola. È naturale, però, che se si presentasse un club pronto a far scattare la clausola, con il consenso del giocatore, il Diavolo non potrebbe far altro che lasciarlo andare e tornare a sondare il calciomercato per un suo sostituto. LEGGI ANCHE: Fofana, Loftus-Cheek, Reijnders e Samardzic: Milan, l’opinione di Capello >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA