L'edizione odierna del 'Corriere dello Sport' parla di Ismael Bennacer e, in particolar modo, del suo futuro. E' notizia di ieri sera quella relativa ad un accordo raggiunto tra il Milan e il giocatore per il rinnovo del contratto. Il centrocampista algerino, infatti, prolungherà fino al 2027 e il suo stipendio passerà da 1.5 milioni a 4 milioni di euro l'anno. E' stato un rinnovo fortemente voluto da entrambe le parti, con Bennacer che ha sempre messo il Milan tra le priorità assolute.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Bennacer, accordo trovato per il rinnovo | News
Ismael Bennacer e il Milan hanno trovato l'accordo per il rinnovo del contratto: l'ufficialità è attesa nelle prossime ore
Per quanto riguarda ulteriori dettagli sul suo nuovo contratto, continuerà ad esserci la clausola da 50 milioni di euro. Questa, però, sarà valida solamente per i club esteri e solamente nella prima parte del calciomercato estivo. L'ufficialità è attesa nelle prossime ore (domani?), intanto questa sera scenderà in campo al fianco di Tonali per affrontare la Roma a San Siro. Ecco come e dove vedere Milan-Roma in tv e in diretta streaming.
LEGGI ANCHE
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA