Ismael Bennacer è infortunato e il Milan avrebbe individuato i due possibili sostituti dell'algerino, che starà fuori per lungo tempo
Ismael Bennacer, centrocampista del Milan, sembra essere costretto al lungo stop per l'infortunio patito e, a questo proposito, la dirigenza avrebbe individuato due possibili sostituti. Come noto, infatti, il mediano rossonero si è fatto male nel corso di un allenamento con la Nazionale dell'Algeria e proprio nella giornata odierna è tornato in Italia per svolgere ulteriori esami. Con la sua assenza, che pare poter durare diversi mesi, Paulo Fonseca avrà a livello numerico un calciatore in meno in quella zona di campo.
A questo proposito negli scorsi giorni si era ipotizzato un possibile intervento del Milan sul mercato, magari pescando tra gli svincolati, ma questa ipotesi sembra non essere plausibile. Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha pubblicato un post sul proprio profilo 'X', spiegando come l'intenzione del club rossonero sia quella di non prendere alcun parametro zero, ma di puntare sui suoi due talenti, Kevin Zeroli e Silvano Vos.