- Calciomercato
- Redazione
Ismaël Bennacer (centrocampista AC Milan), qui durante Cremonese-Milan 0-0 (Serie A 2022-2023) | News (Getty Images)
Una delle questioni che maggiormente stanno tenendo banco nelle ultime ore è quella della possibilità che Ismael Bennacer cambi il proprio agente. Da Sissoko, infatti, il centrocampista del Milan potrebbe passare alla scuderia di Enzo Raiola. Un eventuale passaggio da un rappresentante all'altro potrebbe significare anche richieste diverse.
Il fatto di cambiare agente sembra essere legato alla questione relativa al prolungamento di contratto di Ismael Bennacer o addirittura alla richiesta di voler lasciare definitivamente il Milan. Se fosse vera la prima ipotesi la dirigenza rossonera si deve preparare a richieste più alte rispetto a quelle avute sinora.
Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, infatti, sembrerebbe che Bennacer, il cui contratto scade nel 2024, possa chiedere un ingaggio alla Theo Hernandez. Quindi quattro milioni all'anno al posto dei tre netti a stagione che Maldini e Massara gli avevano proposto. Un aumento importante, che potrebbe trovare il muro da parte della dirigenza rossonera. Milan, questo sì che è un vero rimpianto: ora domina ovunque.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA