Calciomercato Milan - Bennacer potrebbe essere ceduto
—Da mesi si parla di un interesse dei club della Saudi Pro League per Bennacer. Questo anche se Enzo Raiola, il suo agente, aveva dichiarato allo stesso 'Tuttosport', soltanto il 25 maggio scorso, come Isma fosse "un perno inamovibile per il Milan" e come il ragazzo fosse "contento in rossonero". E per le sirene arabe? "È giovane, ci sarà tempo", la risposta del suo procuratore.
Quindi, nei fatti, la volontà di Bennacer sarebbe quella di restare al Milan in questo calciomercato estivo. Assurgendo, inoltre, ancora di più al ruolo di senatore nello spogliatoio dopo gli addii di Simon Kjær e Olivier Giroud. È possibile, però, che club di Bundesliga o Premier League possano bussare alle porte del Diavolo per lui.
Con 30-35 milioni, il Diavolo si siederebbe a trattare
—Meno della clausola perché reduce da una stagione non fantastica, poiché al rientro da un lungo e pesante infortunio e 'stoppata', poi, dalla partecipazione alla Coppa d'Africa. La sensazione, secondo 'Tuttosport', è che se arrivasse un club con 30-35 milioni di euro, il Milan potrebbe sedersi al tavolo e riflettere su una cessione di Bennacer.
Eventualità, che, va detto, come accaduto per la partenza di Sandro Tonali l'anno scorso, potrebbe rendersi necessaria per aumentare la capacità di spesa. E raggiungere, così, tutti gli obiettivi di calciomercato nel mirino. Con la piazza rossonera - già "calda" sul tema Paulo Fonseca -, che accetterebbe forse più facilmente l'uscita di Bennacer piuttosto che di Mike Maignan o di Theo Hernández. LEGGI ANCHE: Milan, quale attaccante ti regalerà il calciomercato? La convinzione di Tuttosport >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA