- Calciomercato
- Redazione
Ismaël Bennacer (centrocampista AC Milan) potrebbe lasciare i rossoneri in estate | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Calciomercato Milan, i rossoneri, dopo i quattro acquisti estivi, si dovrebbero concentrare totalmente sulle cessioni. Almeno per il momento, poi si vedrà. Tra i giocatori che potrebbero partire ci potrebbe essere anche Ismael Bennacer. Ecco le ultime novità sul centrocampista rossonero.
Bennacer, come scrive 'Tuttosport', oggi sarà regolarmente a disposizione di Fonseca per Milan-Torino (probabilmente da titolare). Non sarebbero arrivate offerte di calciomercato dalla Saudi Pro League, ma il giocatore avrebbe fatto sapere tramite il suo entourage che se ci fossero proposte serie, sarebbe molto interessato a valutare un futuro nel calcio mediorientale. Tra le squadre che potrebbero essere una destinazione interessante per Bennacer ci sarebbe l’Al-Qasdiah. 'Tuttosport' parla anche dell’Al-Hilal, tra le cui fila militano già Neymar, Milinkovic-Savic, Koulibaly e Ruben Neves. Il Milan è in attesa di un'offerta ufficiale. Bennacer potrebbe partire, ma non per meno di 40 milioni di euro. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Colpo a sorpresa? Occasione dal Liverpool per il talento
© RIPRODUZIONE RISERVATA