Il Real Madrid, infatti, vorrebbe riportare a casa il fantasista andaluso, classe 1999, dopo tre anni di prestito oneroso al Milan. Il Diavolo vorrebbe puntare su di lui, investendo una cifra congrua (15-18 milioni di euro); i 'Blancos', però, per meno di 30 milioni di euro non sembrano volerlo cedere e, inoltre, hanno un reparto offensivo da rifare completamente dopo l'addio a Marco Asensio, Mariano Díaz, Eden Hazard e Karim Benzema.
Il Real Madrid dovrebbe riportare in Spagna Brahim Díaz
—Motivo per cui è molto probabile che Brahim Díaz torni a Valdebebas. Il Milan, consapevole della situazione, si è già premunito prendendo, a parametro zero, il trequartista giapponese Daichi Kamada, che si è svincolato dall'Eintracht Francoforte. Il Diavolo, quindi, potrebbe destinare le risorse economiche pensate per Brahim Díaz su un altro giocatore. Magari, su quell'esterno destro offensivo che, da anni, è un po' il tallone d'Achille della squadra rossonera.
Il Milan pensa a Berardi: 13 gol e 7 assist in stagione a Sassuolo
—Per il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, infatti, qualora il Milan non confermasse Brahim nel calciomercato estivo, darebbe l'assalto a Domenico Berardi, classe 1994, attaccante del Sassuolo. In stagione, con i neroverdi di Alessio Dionisi, Berardi - pur spesso infortunato in un'annata per lui disgraziata - ha segnato 13 gol e fornito 7 assist in 27 partite tra Serie A e Coppa Italia. Milan, la richiesta del Bologna per Arnautovic >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA