CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Se parte Brahim, possibile arrivo di Berardi

Daniele Triolo Redattore 

Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo, nel mirino del Milan per il calciomercato estivo. Ma solo se andasse via l'andaluso

Questa sera, alle ore 21:00, si disputerà a 'San Siro' Milan-Verona, partita della 38^ e ultima giornata della Serie A 2022-2023. Oltre che per Zlatan Ibrahimović (il quale, comunque, non sarà disponibile), questa partita potrebbe essere l'ultima in maglia rossonera anche per Brahim Díaz.

Il Real Madrid, infatti, vorrebbe riportare a casa il fantasista andaluso, classe 1999, dopo tre anni di prestito oneroso al Milan. Il Diavolo vorrebbe puntare su di lui, investendo una cifra congrua (15-18 milioni di euro); i 'Blancos', però, per meno di 30 milioni di euro non sembrano volerlo cedere e, inoltre, hanno un reparto offensivo da rifare completamente dopo l'addio a Marco Asensio, Mariano Díaz, Eden Hazard e Karim Benzema.

Il Real Madrid dovrebbe riportare in Spagna Brahim Díaz

—  

Motivo per cui è molto probabile che Brahim Díaz torni a Valdebebas. Il Milan, consapevole della situazione, si è già premunito prendendo, a parametro zero, il trequartista giapponese Daichi Kamada, che si è svincolato dall'Eintracht Francoforte. Il Diavolo, quindi, potrebbe destinare le risorse economiche pensate per Brahim Díaz su un altro giocatore. Magari, su quell'esterno destro offensivo che, da anni, è un po' il tallone d'Achille della squadra rossonera.

Il Milan pensa a Berardi: 13 gol e 7 assist in stagione a Sassuolo

—  

Per il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, infatti, qualora il Milan non confermasse Brahim nel calciomercato estivo, darebbe l'assalto a Domenico Berardi, classe 1994, attaccante del Sassuolo. In stagione, con i neroverdi di Alessio Dionisi, Berardi - pur spesso infortunato in un'annata per lui disgraziata - ha segnato 13 gol e fornito 7 assist in 27 partite tra Serie A e Coppa Italia. Milan, la richiesta del Bologna per Arnautovic >>>