Il calciomercato del Milan continua nella sua ricerca di qualità; per questo motivo, il nome di Domenico Berardi è sempre d'attualità nella lista di Paolo Maldini. L'esterno del Sassuolo è reduce dall'ennesima ottima stagione di Serie A condita da ben 29 contribuzioni (15 gol e 14 assist) ed è parecchio apprezzato sia dalla dirigenza rossonera che da mister Stefano Pioli.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Attacco, Berardi rimane nella lista di Maldini
A conferma di ciò, stamattina il Corriere dello Sport ribadisce che, oltre ad Asensio, Ziyech e De Ketelaere, bisogna continuare a prestare massima attenzione al profilo di Berardi. Oltre al suo nome, quello del compagno di squadra Traoré rimane tra le idee di Maldini e Massara.
Le situazioni riguardanti i due fantasisti neroverdi è molto simile; il quotidiano spiega che per entrambi i giocatori ci sono già stati contatti con i rispettivi entourage e che i loro profili, nonostante il Sassuolo voglia 30 milioni per ognuno dei due, rimangono nel mirino dei dirigenti che lavorano al quarto piano di Casa Milan.
L'appetibilità dei due giocatori di Dionisi è spiegabile anche per ciò che riguarda la questione liste e giocatori formati nei vivai italiani. Le Top News di oggi sul Milan: tutto sul primo giorno di raduno, Dybala e Ziyech caldi
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA