- Calciomercato
- Redazione
Domenico Berardi (attaccante Sassuolo) festeggia la vittoria degli Europei con l'Italia. È un obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Se il Milan, in questa sessione di calciomercato, vorrà davvero prendere Domenico Berardi, allora dovrà sbrigarsi e, soprattutto, mettere in preventivo di aprire il portafoglio. Perché secondo i quotidiani sportivi in edicola questa mattina, dopo gli Europei vinti ieri con l'Italia, il suo nome, adesso, è in cima alla lista di tanti top club in Europa.
Il 'Corriere dello Sport', nella fattispecie, ha segnato che Berardi, calciatore nel mirino del Milan poiché tra i preferiti del tecnico Stefano Pioli, piace in particolare a due squadre della Premier League inglese. Si tratta del Leicester City e del Liverpool, piombato sul classe 1994 nelle ultime settimane: già effettuato un sondaggio con gli agenti del numero 25 del Sassuolo.
La sua valutazione? Se prima degli Europei che si sono appena colorati di azzurro era di 40 milioni di euro circa, adesso certamente è salita. Per 'La Gazzetta dello Sport', infatti, il cartellino di Berardi, ad oggi, ne varrebbe almeno 50. Milan, dunque, che fai? Ti iscriverai all'asta o cambierai obiettivo? Le Top News di oggi sul mercato del Milan: Giroud in arrivo, Pobega incontra la dirigenza
© RIPRODUZIONE RISERVATA