Con l'esonero di Paolo Maldini dall'incarico di direttore tecnico del Milan sono cambiate le strategie di mercato. Ecco cosa è successo
'Tuttosport' oggi in edicola ha rivelato un interessante retroscena di mercato che riguarda il Milan. Sembra, infatti, che sia stato Domenico Berardi, classe 1994, esterno offensivo del Sassuolo la principale vittima della situazione venutasi a creare in società, con Gerry Cardinale che ha licenziato Paolo Maldini e Frederic Massara.
Milan, era tutto fatto per Berardi: il racconto
—
Berardi, infatti, sarebbe stato il gran colpo del calciomercato estivo del Milan. C'era in agenda un appuntamento con il suo procuratore fissato per martedì. Il giorno prima, però, RedBird ha deciso di azzerare l'area tecnica e, nel concreto, ha fatto saltare l'arrivo del giocatore della Nazionale Italiana in rossonero.
Secondo 'Tuttosport', il procuratore di Berardi non ha preso bene la cancellazione dell'appuntamento in agenda e, ovviamente, della trattativa avviatissima per il giocatore del Sassuolo. Risulta difficile, infatti, pensare che il suo profilo possa sposarsi con gli algoritmi di 'Casa Milan'.
Il giocatore pronto per vincere subito. E invece ...
—
Berardi è un giocatore esperto, protagonista nell'Italia agli Europei 2021, decisivo con il Sassuolo - negli anni - soprattutto nelle partite contro le big. Insomma, una certezza, non un profilo giovane da prendere con l'auspicio che, una volta una cresciuto e rivalutatosi nel tempo, possa generare tanti soldi per la sua cessione.