- Calciomercato
- Redazione
Steven Bergwijn, esterno offensivo del Tottenham (credits: GETTY Images)
Il Milan sul calciomercato pensa a Steven Bergwijn. Come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, la trattativa per Sven Botman con il Lille potrebbe portare in rossonero anche l'esterno offensivo. Il motivo? L'agente di Bergwijn, Manero, è lo stesso del difensore olandese.
Come scrive la rosea, l'arrivo di Dejan Kulusevski al Tottenham ha tolto spazio a Bergwijn, che dunque potrebbe lasciare l'Inghilterra al termine della stagione. Il classe 1997 avrebbe già dato il suo ok al trasferimento al Milan. Tra l'altro l'olandese ha solo due anni di contratto con il club inglese e dunque il costo sarebbe anche abbastanza relativo. Insomma, la sensazione è che l'affare possa andare in porto, anche perchè Pioli ha bisogno di un esterno di qualità.
Un altro obiettivo è quello dell'attaccante. In pole position c'è Gianluca Scamacca del Sassuolo, che piace molto anche all'Inter. Marotta non ha ancora chiuso l'operazione con i neroverdi e quindi il Milan starebbe provando a inserirsi. La richiesta, al momento, è di 40 milioni di euro: impossibile soddisfare una richiesta del genere, ma i contatti proseguono. Intanto il Milan pensa a un nuovo centrocampista. Il nome
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA