CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Bernabé, concorrenza da altri club di Serie A

Daniele Triolo Redattore 
Adrián Bernabé è un obiettivo di calciomercato del Milan. Il numero 10 del Parma, però, piace tanto nella massima serie e non solo al Diavolo

Il Milan ha inserito, tra i propri obiettivi di calciomercato, il centrocampista offensivo Adrián Bernabé. Il mancino spagnolo, classe 2001, sta incantando, in Serie B, con la maglia del Parma capolista (5 gol e 4 assist in 19 partite di campionato, 'score' a cui vanno aggiunti un gol e un assist in 3 gare di Coppa Italia) e il Diavolo lo sta seguendo da tempo con interesse.

Calciomercato Milan, piace Bernabé del Parma

—  

Cresciuto nelle giovanili del Barcellona e transitato per l'Academy del Manchester City, Bernabé è alla sua terza stagione nelle fila della squadra ducale: per il momento, il giocatore vuole restare in gialloblu e contribuire alla promozione della compagine allenata da Fabio Pecchia nella massima serie. Soltanto a quel punto, vuole fare il salto in una big. Con il Diavolo in prima fila.

Sul giocatore c'è folta concorrenza: anche della Juventus

—  

Secondo quanto riferito da 'Il Resto del Carlino' oggi in edicola, però, su Bernabé non ci sarebbe soltanto il Milan per il prossimo calciomercato estivo. Il numero 10 del Parma, infatti, piacerebbe anche ad altri tre club di Serie A, nello specifico Juventus, Torino e Sassuolo. LEGGI ANCHE: Terracciano al Milan? C'è una frenata: il motivo >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.