01:02 min
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Scout rossoneri in Serie B: nel mirino il super talento del Cesena

Fabio Barera Redattore 
Il Milan avrebbe inviato degli scout in Serie B, per osservare un talento già seguito in passato: ecco di chi si tratta nello specifico

Gli scout delle diverse squadre si spingono - e ci mancherebbe - fino alla Serie B e il Milan non è da meno in questo senso. Come noto il club rossonero negli ultimi anni ha rinforzato questo reparto, con innesti giovani e di qualità. L'obiettivo è chiaro: arrivare prima rispetto alla concorrenza e soprattutto essere il più 'internazionali' possibili. Nel campionato cadetto, in modo particolare, il Diavolo starebbe seguendo uno dei tanti talenti che ogni anno vengono lanciati e si fanno notare. Anche perché rispetto al massimo campionato è più facile per loro trovare spazio.

Calciomercato Milan - Scout inviati in Serie B: ecco l'obiettivo osservato dai rossoneri

—  

Come riferito da 'calciomercato.com' il Milan sarebbe sulle tracce di Tommaso Berti. Si tratta di un classe 2004 che in queste primissime giornate di Serie B si sta mettendo in mostra con la maglia del Cesena. In modo particolare ha finora messo a segno un gol e due assist. L'idea dei rossoneri sarebbe quella di fargli fare un percorso a metà tra Milan Futuro e prima squadra. C'è inoltre un retroscena a riguardo. Il ragazzo, tre anni fa, ha rifiutato un trasferimento in rossonero preferendo la Fiorentina.