© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Junior Messias (centrocampista AC Milan), qui durante Milan-Atalanta 2-0 (Serie A 2022-2023) | News (Getty Images)
In questo calciomercato estivo il Milan ha inserito, tra i giocatori cedibili, anche il brasiliano Junior Messias. Il classe 1991 interessa al Besiktas, che ha acquistato dai rossoneri già Ante Rebic ed al Torino, laddove il tecnico Ivan Juric è - da tempo - un suo grande estimatore.
Non finiscono mai le sorprese a Milanello quest'anno e, dopo aver comprato 8 giocatori di qualità, ora è giunto il momento di scartare i giocatori rimasti in eccesso nella rosa a disposizione di Stefano Pioli. Tra questi vi è sicuramente il brasiliano ex Crotone Messias che, stando a quanto è stato affermato da tuttosport, ha offerte sia dalla Turchia sia dall'Italia.
A volerlo, come detto, è il Besiktas che dopo aver comprato diversi giocatori ex Serie A come Omar Colley e Ante Rebic ora vorrebbe completare il proprio pacchetto offensivo con l'ala rossonera. L'ostacolo più grande in questa trattativa sembra essere la volontà del giocatore di rimanere in Italia e di giocare in un top campionato. L'opzione Torino, dunque, resta la più probabile. Musah al Milan, stipendio e costo a bilancio >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA