01:02 min
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Attaccante, interessa Beto: derby con l’Inter?

Dario Bartolucci Lupi

Il Milan cerca un attaccante in questo calciomercato estivo. Piace Beto dell'Udinese come alternativa a Mehdi Taremi del Porto

Continua ininterrottamente la ricerca dell'attaccante del Milan sul calciomercato. Medhi Taremi rimane l'obiettivo numero uno ma la dirigenza rossonera ha messo gli occhi anche su un altro attaccante della Serie A.

Calciomercato Milan, piace Beto dell'Udinese

—  

Per quel che riguarda il calciomercato non si parla solo del possibile arrivo di Danjuma, di Alex Jimenez e della telenovela che da qualche settimana avvicina Taremi al Milan ma ora c'è un ulteriore voce di mercato. Infatti, stando a quanto affermato da Claudio Raimondi a SportMediaset, ci sarebbe stato un primo interessamento da parte del Diavolo per Beto, attaccante portoghese in forza all'Udinese sulle cui tracce c'è anche l'Inter.

L'attaccante con la cittadinanza della Guinea-Bissau, autore di 21 reti in 60 partite con i friulani, è stato accostato al Milan che potrebbe ritrovare in lui una soluzione alternativa low cost per sostituire Taremi.  Non è infatti ancora chiaro se il Porto sia disposto ad abbassare le proprie pretese economiche sul giocatore.

Per questi motivo la società rossonera ha deciso di vagliare ulteriori opzioni. L'attaccante nato a Lisbona potrebbe costituire una valida alternativa a quella rappresentata dall'iraniano. Infatti Beto conosce già il nostro campionato e il Diavolo potrebbe offrire Lorenzo Colombo come contropartita per diminuire l'esborso economico. Che, altrimenti, sarebbe di 35 milioni di euro.


L'attaccante italiano è infatti valutato circa 10 milioni di euro e sarebbe una buona occasione anche per lui per fare un ulteriore salto di qualità. Lukaku in prestito al Milan? Lo scenario di mercato >>>