In vista della prossima stagione il nome di Andrea Cambiaso potrebbe essere il rinforzo giusto dal calciomercato per la corsia di sinistra del Milan.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Bia: “Cambiaso pensa solo al Genoa”
Andrea Cambiaso potrebbe salutare il Genoa nel prossimo calciomercato: il Milan è una delle possibili mete del giovane terzino sinistro
Il giovane terzino destro di proprietà del Genoa, autore fino ad ora di un'ottima stagione, è seguito con interesse da Paolo Maldini e Frederic Massara, che gli consegnerebbero volentieri le chiavi del ruolo di vice Theo Hernandez.
Nelle scorse ore l'agente del ragazzo, Giovanni Bia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. Queste le parole del procuratore: "Mi auguro che Cambiaso passi la prossima stagione con la maglia del Genoa. Vedremo però cosa accadrà a giugno. Cristiano Giuntoli (direttore sportivo del Napoli, n.d.r.) l'aveva cercato già alcuni anni fa, ma non riuscì a prenderlo e Andrea andò all'Empoli".
Il manager del terzino ha poi concluso: "Il ragazzo è attenzionato da tante squadre, ci sarà da valutare con il Grifone cosa è meglio per tutti. Ora però Cambiaso vuole solo salvare il Genoa, tutto il resto verrà dopo". Milan, non solo Origi: altro blitz in Premier? Le ultime news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA