CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Dopo Tonali, stop alle cessioni dei big

L'edizione odierna del Corriere della Sera parla anche del calciomercato del Milan. Dopo Tonali stop alle cessioni dei big

Una cessione pesante. Così partirà il calciomercato del Milan. La partenza di Sandro Tonali verso la Premier League non era certo la prima operazione di mercato che i tifosi rossoneri si aspettavano. Ormai manca solamente l'ufficialità e poi il centrocampista italiano si legherà al progetto Newcastle. La paura, ora, si sposta verso gli altri big. L'edizione odierna del Corriere della Sera parla del calciomercato del Milan e delle prossime possibili mosse. Ecco il futuro degli altri big del Diavolo.

Calciomercato Milan, stop ai big

—  

Il Milan, si legge, dopo la cessione monstre di Tonali che propizia cifre da record contemporaneamente allo stesso club e al giocatore, ha chiuso con le vendite eccellenti. Leao e Maignan resteranno a Milano e ovviamente anche Theo Hernandez, nel mirino dell’Atletico Madrid. Per l'attacco proposto Alvaro Morata. Restano degli obiettivi Openda e Sacamacca. LEGGI ANCHE: Milan, non solo Güler. Un altro nome dalla Turchia?