"ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN - Si arriva, dunque, all'ultima annata, quella conclusasi sabato scorso, con Milan-Cagliari 3-0 a 'San Siro' e nella quale Biglia non ha neanche messo piede in campo.
calciomercato
Calciomercato Milan – Biglia, numeri e statistiche dei tre anni rossoneri
"Appena 14 le gare disputate da Biglia, tutte nel campionato di Serie A, di cui soltanto 8 dall'inizio e, di queste, solo le prime 4 giocate dal 1' al 90', ovvero Milan-Brescia 1-0, Verona-Milan 0-1, Genoa-Milan 1-2 e Milan-Lecce 2-2, tra fine agosto 2019 e fine ottobre 2020: le prime tre con Marco Giampaolo in panchina, l'ultima con Stefano Pioli.
"In occasione di Milan-Lecce a 'San Siro' è arrivato anche l'unico guizzo stagionale di Biglia, un assist per la rete del momentaneo, primo vantaggio rossonero siglato da Hakan Çalhanoglu contro i salentini. Ben 4, però i cartellini gialli rimediati in appena 683 minuti trascorsi sul rettangolo verde.
"Tre gli infortuni stagionali di Biglia, al quale non è servito nemmeno cambiare numero, abbandonando il 21 per il 20. Ad agosto 2019 ha saltato due gare per un problema agli adduttori, a gennaio 2020 ha rimediato un infortunio al bicipite femorale e, non appena rientrato, nel febbraio 2020, ha avuto, invece, un infortunio al ginocchio.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA