Il calciomercato invernale si avvicina e i tifosi sognano grandi colpi in entrata. Storicamente, la finestra di gennaio non è sinonimo di acquisti clamorosi, ma qualche grande perla, negli anni, c'è stata. Il Milan, in questo senso, lavora per rafforzare la rosa a disposizione di Paulo Fonseca. I rossoneri hanno bisogno di qualche ritocco in alcuni ruoli e i dirigenti del Diavolo si guardano attorno per approfittare di golose occasioni.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Cinque cose che non sapete su … Biraghi
Fra gli obiettivi di calciomercato del Milan ci sarebbe anche Cristiano Biraghi, terzino della Fiorentina. Ecco 5 curiosità su di lui
Fra i reparti da migliorare c'è sicuramente la difesa. Il Milan, infatti, non porta in dote un vero e proprio sostituto di Theo Hernandez e la sessione invernale del calciomercato può donare un vice al giocatore francese. Ma quale sarebbe il profilo ideale? Certamente un terzino di esperienza, che conosce il nostro campionato e che possa diventare subito una bella risorsa. Ecco, dunque, che gli occhi dei rossoneri guardano con attenzione alla situazione di Cristiano Biraghi, giocatore di proprietà della Fiorentina. Nel frattempo che possa iniziare una vera e propria trattativa, vi riveliamo 5 curiosità sul classe '92.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA