CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato – Il Bologna piomba su Gabbia: e il Milan fissa il prezzo

Fabio Barera Redattore 
Il Bologna sarebbe intenzionato a prendere Matteo Gabbia in questo calciomercato estivo e il Milan avrebbe già fissato il prezzo per averlo

Nel corso del calciomercato estivo Matteo Gabbia potrebbe salutare il Milan ed accasarsi al Bologna. Sulla carta i rossoneri non avrebbero bisogno di vendere in quella zona di campo, anzi con l'addio di Simon Kjaer e Mattia Caldara la necessità è quella di comprare. Un innesto c'è già stato, ovvero sia Strahinja Pavlovic, e non è detto che non ce ne possano essere altri, magari approfittando delle occasioni che solitamente ci sono al termine della sessione di trattative. Quel che è certo è che il Diavolo preferirebbe non perdere nessun altro nel reparto arretrato a meno che, chiaramente, arrivino offerte davvero irrinunciabili.

Calciomercato Milan - Gabbia prima scelta del Bologna: la posizione del Diavolo e la richiesta ufficiale

—  

A tal proposito le ultime informazioni in merito le ha fornite il quotidiano 'Il Resto del Carlino', nell'edizione in edicola questa mattina. Secondo quanto riferito il Bologna avrebbe chiesto informazioni al Milan per Matteo Gabbia, che andrebbe a completare il reparto arretrato rossoblù come quarto ed ultimo centrale. I rossoneri hanno fissato il prezzo del cartellino a circa 14 milioni di euro. Una valutazione che però sarebbe eccessiva per i felsinei. In ogni caso, si legge, sono in corso riflessioni in merito.