Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Bologna, Fenucci: “Thiago Motta e Zirkzee? Ecco come stanno le cose”

Thiago Motta Joshua Zirkzee Bologna Calciomercato AC Milan
Thiago Motta, allenatore del Bologna e Joshua Zirkzee, attaccante dei rossoblu, piacciono al Milan per l'anno prossimo. Il commento dell'A.D.
Daniele Triolo Redattore 

Thiago Motta, allenatore del Bologna e Joshua Zirkzee, attaccante dei rossoblu, sono - come noto - obiettivi di calciomercato del Milan per la prossima stagione: il primo, ovviamente, per la panchina, nel caso in cui il Diavolo decidesse di sostituire Stefano Pioli; il secondo, altrettanto logicamente, per il reparto d'attacco della compagine rossonera.

Bologna, le parole di Fenucci su Motta e Zirkzee

—  

Su Motta e Zirkzee, in queste ore, è intervenuto alla trasmissione 'Radio Anch'Io Sport', in onda sulle frequenze di 'Rai Radio 1', Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna. Il quale ha provato a fare un po' di chiarezza sui due protagonisti. "L'allenatore è stato artefice di questa crescita e speriamo rimangano con noi sia lui che i calciatori. Thiago è contentissimo a Bologna, è come se avesse un contratto più lungo di quello che realmente ha. Su Joshua ... Ci piace poco parlare del futuro dei nostri calciatori, preferiamo vivere ogni momento del presente, c'è grande entusiasmo. Premettendo che comunque la volontà sarebbe quella di tenere tutti".


"L'idea è di tenere il maggior numero possibile di giocatori"

—  

Fenucci ha poi proseguito così: "Uno dei nostri segreti è la buona organizzazione sia della parte sportiva che nell'area tecnica. Lewis Ferguson, Riccardo Calafiori ... Potete citarne di singoli ma lasciare dietro altri non è giusto. Ci sono anche calciatori più esperti come Remo Freuler che stanno dando il contributo. L'idea è tenere il maggior numero possibile di giocatori ma parlare del futuro oggi è riduttivo". Milan, dunque, avvisato: strappare Motta, Zirkzee e altri gioielli al Bologna sarà tutt'altro che impresa facile: a maggior ragione se i felsinei dovessero qualificarsi per la Champions o per l'Europa League. LEGGI ANCHEMilan, Pioli: "Voglio restare il più a lungo possibile". Ecco come può riuscirci >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.