- Calciomercato
- Redazione
Warren Bondo, Reda Belahyane, Johnny Cardoso tra i centrocampisti che piacciono al Milan per il calciomercato di gennaio 2025 | AC Milan News (Getty Images)
Per il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola nel calciomercato di gennaio 2025 acquisterà un nuovo centrocampista: non basterà, infatti, solo il recupero di Ismaël Bennacer dal lungo stop per infortunio. Il Milan, infatti, non ha in rosa un sostituto di Youssouf Fofana e nel caso in cui volesse irrobustire la mediana con un elemento in più, passando dunque dal 4-2-3-1 al 4-3-3, si ritroverebbe con una coperta troppo corta.
Tra i giocatori seguiti dalla dirigenza del Milan per il calciomercato invernale, per il 'CorSport', c'è Warren Bondo, classe 2003, francese del Monza. Il Diavolo lo monitora sin da tempi in cui militava in patria, nel Nancy, continuando ad osservarne i progressi in questi suoi anni in Brianza.
Reda Belahyane, classe 2004, marocchino di passaporto francese dell’Hellas Verona, è l’altro profilo che il club rossonero sta seguendo da diverse settimane. Ci sono stati colloqui con il suo agente ed è una delle ipotesi da tenere in considerazione per gennaio. Entrambi i giocatori sono Under 22 e il costo del cartellino non è elevatissimo.
Resta, inoltre, sullo sfondo, anche l’ipotesi Johnny Cardoso del Betis (già cercato in estate). Il classe 2001 statunitense, in possesso del passaporto italiano, sarebbe perfetto per dare maggiore equilibrio a centrocampo. LEGGI ANCHE: Milan, affari di calciomercato alla ‘Casa Blanca’: ecco chi può arrivare da Madrid >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA