- Calciomercato
- Redazione
Warren Bondo (Monza) e Reda Belahyane (Hellas Verona) sul taccuino di Geoffrey Moncada (direttore tecnico AC Milan) | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Non soltanto Morten Frendrup, classe 2001, centrocampista difensivo del Genoa, nella lista del direttore tecnico Geoffrey Moncada e del Senior Advisor della proprietà, Zlatan Ibrahimović, per rinforzare il centrocampo del Milan nell'imminente sessione invernale di calciomercato.
Per il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, infatti, ci sono anche altri giocatori seguiti con attenzione dal club di Via Aldo Rossi - oltre al danese del 'Grifone' - per rimpolpare, a stagione in corso, la mediana della squadra di Paulo Fonseca. Due calciatori su tutti. Entrambi militano in squadre di Serie A.
Si tratta del francese Warren Bondo, classe 2003, talento del Monza già seguito dal Diavolo in passato, quando ancora militava in patria nel Nancy e del marocchino (ma di passaporto francese) Reda Belahyane, classe 2004, regista dell'Hellas Verona. Per quest'ultimo, contatti già avvenuti tra il Milan e il suo entourage. LEGGI ANCHE: Milan, il flop di Morata e Abraham: il confronto con i big è impietoso >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA