Il Milan vuole talenti in rampa di lancio che, però, abbiano già almeno uno-due anni di esperienza in Serie A o, comunque, nella massima serie del campionato dove militano. Di questa categoria, per il quotidiano romano, fanno parte - in particolare - due calciatori che il Diavolo sta osservando, ormai, da diversi mesi. Uno è Warren Bondo, classe 2003, francese del Monza. L'altro è Morten Frendrup, classe 2001, danese del Genoa.
I segnali che spingono Bondo in maglia rossonera
—Per strappare Frendrup al 'Grifone' ci vogliono circa 15 milioni di euro; poco meno per prelevare Bondo dai brianzoli. Entrambi vantano un paio di stagioni di Serie A alle spalle e sembrano pronti al salto di qualità. Geoffrey Moncada, direttore tecnico del Milan, segue Bondo sin da quando militava in patria, nel Nancy, e poteva muoversi a parametro zero. Alla fine non se ne fece nulla, con il giocatore che scelse di approdare a Monza. Ma il D.T. non lo hai dimenticato.
E anche il calciatore stesso ha sempre tenuto lo sguardo puntato verso la vicina Milano, forse consapevole dell'apprezzamento per lui da parte della dirigenza del Milan. L'affare si potrebbe fare già a gennaio se la dirigenza rossonera decidesse di investire subito i soldi necessari per strappare Bondo al Monza. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Tomori-Juventus: ecco lo scambio? Il Diavolo apprezza ... >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA