01:02 min
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Bondo, due notizie negative per Ibra e Moncada

Daniele Triolo Redattore 
Warren Bondo potrebbe lasciare il Monza a gennaio: è un obiettivo di calciomercato del Milan ma, a quanto pare, non soltanto. Le news

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come Warren Bondo, classe 2003, centrocampista francese del Monza, piaccia soprattutto al Milan in vista della sessione invernale di calciomercato. Il club rossonero, tra l'altro, segue Bondo da tanto tempo, ovvero sin da quando il transalpino militava in patria, nella fila del Nancy.

Calciomercato Milan - Piace Bondo, ma non solo al Diavolo

—  

Sul calciatore originario della Repubblica Democratica del Congo, però, per la 'rosea' non ci sarebbero soltanto i rossoneri. È spuntata, all'orizzonte, una pericolosa concorrente per il Diavolo: anche l'Atalanta, infatti, sembrerebbe aver fatto più di un pensierino sul numero 38 dei brianzoli di Alessandro Nesta.

Secondo il quotidiano sportivo nazionale, però, Milan e Atalanta dovranno rassegnarsi su Bondo, almeno per il calciomercato di gennaio 2025. Anche qualora arrivasse, da rossoneri o nerazzurri, un’offerta importante, l’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani non lo lascerebbe partire prima di giugno. Men che meno poi in questo momento, con la squadra in piena lotta per la salvezza.

Contratto fino al 2027, non si dovrebbe muovere prima di giugno

—  

Bondo, che, in questa stagione ha fin qui totalizzato 17 partite tra Serie A (15) e Coppa Italia (2) con la squadra biancorossa, ha - tra l'altro - rinnovato il suo contratto con la società lombarda fino al 30 giugno 2027 nello scorso mese di febbraio. LEGGI ANCHEPrimavera 1 - Milan-Juventus: il LIVE testuale della partita >>>