- Calciomercato
- Redazione
Warren Bondo (centrocampista Monza), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il calciomercato invernale è alle porta ed il Milan ha messo nel mirino Warren Bondo, centrocampista francese del Monza. I rossoneri hanno bisogno di rinforzi a centrocampo, reparto colpito da infortuni. Oltre a ciò, mancano giocatori che possano far rifiatare Youssouf Fofana e Tijjani Reijnders, i quali sono sempre in campo.
Ieri, il Milan ha cambiato allenatore, rimanendo sempre in Portogallo: esonerato Paulo Fonseca, ufficializzato l'ex Porto Sergio Conceicao. Quest'ultimo esordirà sulla panchina del Diavolo il 3 gennaio contro la Juventus in Supercoppa Italiana.
Come riportato dal quotidiano La Repubblica, il Milan si sta muovendo sul calciomercato e l'arrivo di Bondo in rossonero sembra essere più vicino. Contro la Roma, è tornato in campo Ismael Bennacer, che da settembre è stato ai box a causa di un grave infortunio al polpaccio.
Fino a questo momento della stagione, Bondo ha giocato 19 partite con la maglia del Monza. Può giocare sia come centrocampista centrale sia come mediano. Secondo il sito Transfermarkt, il suo valore di mercato è pari a 7 milioni di euro. LEGGI ANCHE: Milan, ecco Conceicao: fame, intensità e carattere non sono negoziabili >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA