Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato – Milan-Bondo, piovono conferme: ma un ostacolo può far saltare tutto

Warren Bondo Monza
Warren Bondo è un nome molto caldo per il prossimo calciomercato invernale del Milan: i rossoneri dovranno però superare un ostacolo
Fabio Barera Redattore 

Negli ultimi giorni si è parlato sempre più frequentemente del possibile arrivo al Milan di Warren Bondo anche se potrebbe esserci un grosso ostacolo. Il calciatore classe 2003, che ora gioca al Monza, era già stato seguito in passato dal club rossonero, quando ancora vestiva la maglia del Nancy e poi della Reggina. Alla fine, però, si trasferì nel club brianzolo, con Adriano Galliani che spinse per averlo e fu uno dei principali fautori dell'affare. Il Diavolo, però, potrebbe fare ancora un tentativo per averlo e diverse sono state le voci di un interesse da parte del club di via Aldo Rossi.

Il centrocampista del Monza, infatti, è cresciuto molto nelle ultime stagioni e questo ha fatto sì che sulle sue tracce finissero diversi club importanti. Le ultime in merito le ha fornite Nicolò Schira. L'esperto di calciomercato, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo 'X', ha di fatto confermato come il Milan stia monitorando Warren Bondo. Non solo, però, perché il classe 2003 è un obiettivo di mercato anche dell'Atalanta.


Calciomercato Milan - Bondo obiettivo serio: ma c'è un grande ostacolo

—  

"Milan e Atalanta sono interessate al centrocampista del Monza Warren Bondo".

tutte le notizie di