Nella sessione invernale di calciomercato, che durerà da domani, giovedì 2 gennaio, al prossimo 2 febbraio, il Milan - come noto - intende portare a casa un centrocampista con determinate caratteristiche.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato – Milan, Atalanta e Lazio su Bondo: la scelta del francese
Un elemento giovane, di prospettiva, certo. Ma che abbia già maturato sufficiente esperienza ad alto livello, in Serie A o in un altro campionato europeo di prima fascia, per essere pronto subito ad entrare nelle rotazioni del nuovo allenatore Sergio Conceicao.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Milan - C'è Bondo (Monza) per la mediana
—Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, il Milan avrebbe accelerato - nella fattispecie - su Warren Bondo, classe 2003, mediano francese del Monza che il Diavolo segue da tempi non sospetti.
Quando militava, infatti, in patria nel Nancy avrebbe potuto prenderlo a parametro zero, ma il ragazzo scelse Monza per poter giocare con continuità. Missione compiuta e ora il salto in una big è lì che lo aspetta.
Nicolò Schira, giornalista sportivo esperto di calciomercato, ha parlato del possibile arrivo di Bondo al Milan in un post pubblicato sul suo account ufficiale del popolare social network 'X'.
"La priorità di Warren Bondo è il Milan - ha scritto Schira -. Colloqui in programma tra Milan e Monza dopo la Supercoppa. Anche Atalanta e Lazio sono interessate al centrocampista francese, che però sta aspettando i rossoneri". LEGGI ANCHE: Calciomercato – Milan su Kolo Muani, ma ci sono due seri ostacoli >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.