Warren Bondo (Monza) sembra essere l'obiettivo principale del Milan per il centrocampo in questa sessione invernale di calciomercato
Nella sessione invernale di calciomercato, che durerà da domani, giovedì 2 gennaio, al prossimo 2 febbraio, il Milan - come noto - intende portare a casa un centrocampista con determinate caratteristiche.
Un elemento giovane, di prospettiva, certo. Ma che abbia già maturato sufficiente esperienza ad alto livello, in Serie A o in un altro campionato europeo di prima fascia, per essere pronto subito ad entrare nelle rotazioni del nuovo allenatore Sergio Conceicao.
Calciomercato Milan - C'è Bondo (Monza) per la mediana
—
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, il Milan avrebbe accelerato - nella fattispecie - su Warren Bondo, classe 2003, mediano francese del Monza che il Diavolo segue da tempi non sospetti.
Quando militava, infatti, in patria nel Nancy avrebbe potuto prenderlo a parametro zero, ma il ragazzo scelse Monza per poter giocare con continuità. Missione compiuta e ora il salto in una big è lì che lo aspetta.