Classe 2000, nigeriano, è il centravanti del Bayer Leverkusen di Xabi Alonso che è ad un passo dal vincere la Bundesliga. In questa stagione, finora, Boniface ha segnato 16 gol e fornito 9 assist in 25 partite disputate tra campionato, Europa League e Coppa di Germania.
Già seguito in passato, oggi costa il doppio di prima
—Il Milan, come si ricorderà, lo seguiva già dai tempi in cui giocava in Belgio, con la maglia dell'Union Saint-Gilloise. Ci furono colloqui tra i rossoneri e il suo entourage, ma nessuna fumata bianca. Le 'Aspirine' lo hanno poi pagato 20 milioni di euro e messo sotto contratto fino al 30 giugno 2028.
Dopo una stagione così, per provare a convincere il Bayer Leverkusen a lasciar andare Boniface, per il 'CorSport', il Diavolo dovrebbe mettere sul piatto perlomeno il doppio, ovvero 40 milioni di euro. Una cifra, comunque, in linea con il budget che i rossoneri hanno messo in preventivo per prendere il nuovo bomber. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Moncada deciso: vuole questi due difensori >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA