Victor Boniface, attaccante nigeriano del Bayer Leverkusen, è nuovamente un obiettivo di calciomercato del Milan. Queste le ultime news
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come il Milan, in vista dell'imminente sessione estiva di calciomercato, voglia acquistare un nuovo attaccante centrale e come, in cima alla lista dei desideri del club di Via Aldo Rossi, ci sia sempre Joshua Zirkzee del Bologna.
Calciomercato Milan - In attacco torna nel mirino Boniface
—
Il prezzo (alto) e la concorrenza (Juventus, ma anche squadre di Premier League) per l'olandese, però, potrebbero far sì che il Milan vada su altre piste. E in tal senso, sempre secondo il quotidiano romano, si potrebbe nuovamente scaldare quella che porta a Victor Boniface.
Classe 2000, nigeriano, è il centravanti del Bayer Leverkusen di Xabi Alonso che è ad un passo dal vincere la Bundesliga. In questa stagione, finora, Boniface ha segnato 16 gol e fornito 9 assist in 25 partite disputate tra campionato, Europa League e Coppa di Germania.
Già seguito in passato, oggi costa il doppio di prima
—
Il Milan, come si ricorderà, lo seguiva già dai tempi in cui giocava in Belgio, con la maglia dell'Union Saint-Gilloise. Ci furono colloqui tra i rossoneri e il suo entourage, ma nessuna fumata bianca. Le 'Aspirine' lo hanno poi pagato 20 milioni di euro e messo sotto contratto fino al 30 giugno 2028.