Il Diavolo pensava di aver risolto il problema ingaggiando, un anno fa, Divock Origi a parametro zero, ma così non è stato. Il Milan, quindi, sta sondando il calciomercato internazionale per un nuovo attaccante e Boniface sembra poter fare al caso dei rossoneri di Stefano Pioli.
Quest'anno è protagonista in Europa League con l'Union Saint-Gilloise
—L'idea è quella di metterlo in ballottaggio con Giroud nella stagione 2023-2024 per poi diventare titolare fisso l'annata successiva. Quello di Boniface è uno dei nomi seguiti con attenzione da Paolo Maldini e Frederic Massara. Classe 2000, gioca in Belgio e, in questa stagione, finora, ha segnato 20 gol e fornito 9 assist in tutte le competizioni in cui è stato impegnato.
In particolare, con l'Union Saint-Gilloise, ha segnato 6 reti in 9 partite di Europa League, l'ultima nell'1-1 dell'andata dei quarti di finale alla 'BayArena', in Germania, contro il Bayer Leverkusen. 'Tuttosport' non ha rivelato quanto possa costare Boniface, eventualmente, al Milan: secondo 'Transfermarkt' il centravanti nigeriano, sotto contratto con i belgi fino al 30 giugno 2026, varrebbe 6 milioni di euro. Napoli-Milan, le convinzioni di Montella su Osimhen e Leao >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA