- Calciomercato
- Redazione
Geoffrey Moncada (direttore tecnico AC Milan) durante un allenamento a Milanello con il Senior Advisor di RedBird per i rossoneri, Zlatan Ibrahimovic | Milan News (Getty Images)
Il Milan non sembrerebbe l'unica squadra ad aver già puntato gli occhi alla prossima sessione di calciomercato invernale. Come riferito da Tuttosport, tra i nomi presenti sul tavolo della Juventus per l’attacco spicca anche quello di Ange-Yoan Bonny, nome già sondato dai rossoneri. Il giovane, attualmente in forza al Parma, ha messo a segno 3 reti in 9 partite fino a questo momento, attirando l'attenzione dei dirigenti bianconeri. Stasera, in occasione del match tra Juventus e Parma, il calciatore sarà un osservato speciale.
A soli 21 anni, Bonny rappresenta un profilo molto intrigante per il mercato di gennaio. La sua giovane età, unita alla duttilità che lo rende adattabile a diversi ruoli in attacco, lo rendono un candidato ideale per fare il vice-Vlahovic. Tuttavia, i ducali sono avvisati: l'affare potrebbe concretizzarsi già nei prossimi mesi, mentre il Milan si mostra vigile sull’evolversi della situazione.
Ibrahimovic, Moncada e Furlani dovranno quindi accelerare i tempi per garantirsi un talento promettente come Bonny, vista la concorrenza. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Difesa horror: i rossoneri corrono ai ripari così
© RIPRODUZIONE RISERVATA