Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Fofana, Pavlovic e non solo: le ultime news del ‘CorSera’

Calciomercato AC Milan
Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola ha fatto il punto su quello che dovrebbe accadere nel calciomercato del Milan nel prossimo mese
Daniele Triolo Redattore 

Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola ha fatto un punto di calciomercato sul Milan, iniziando con lo scrivere come Alexis Saelemaekers, esterno offensivo belga, sia stato confermato dall'allenatore Paulo Fonseca al termine dell'amichevole vinta per 2-3 contro il Manchester City allo 'Yankee Stadium' di New York (USA). Il classe 1999, dunque, resterà in rossonero per questa stagione.

Calciomercato Milan - Via Maldini, offerta per Fofana

—  

Chi non rimarrà, invece, è Daniel Maldini. Ieri sera il fantasista classe 2001 ha lasciato il ritiro del Milan negli Stati Uniti d'America per far ritorno in Italia. Vestirà nuovamente la maglia del Monza. Stavolta, però, il suo trasferimento avverrà a titolo definitivo.


Intanto il Milan pensa a comprare ancora. Offerta ufficiale di 17 milioni di euro al Monaco per Youssouf Fofana, centrocampista francese del 1999 legato al club del Principato da un contratto fino al 30 giugno 2025. Il Diavolo ha già un accordo con il giocatore (contratto quinquennale, con scadenza 30 giugno 2029, da 2,5 milioni di euro netti a stagione di stipendio più bonus).

Conclusione imminente della trattativa per Pavlović

—  

Il problema, però, è che il West Ham ha messo sul piatto 35 milioni di euro per lui, ovvero la cifra chiesta dal Monaco. Fofana si è promesso ai rossoneri. Ma a queste condizioni, evidentemente, la sua parola non potrà bastare per chiudere in maniera positiva la trattativa.

Imminente, invece, ha concluso il 'CorSera', la conclusione dei negoziati con il RB Salisburgo per il difensore serbo Strahinja Pavlović, classe 2001. Costerà al Diavolo 18 milioni di euro più bonusLEGGI ANCHECalciomercato Milan – Fofana, no del Monaco all’offerta rossonera. Ora … >>>

tutte le notizie di