- Calciomercato
- Redazione
Sven Botman (difensore Lille), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Sven Botman, uno degli obiettivi prioritari del Milan per questa sessione estiva di calciomercato, rischia di diventare una chimera. Ne ha parlato il 'Corriere della Sera' in edicola questa mattina.
Sebbene, infatti, non vi siano conferme sui 'rumors' di un budget di 45-50 milioni di euro per il calciomercato estivo del Milan, per il quotidiano generalista una certezza c'è.
Ovvero, che le linee guida del fondo RedBird Capital Partners non si discosteranno da quelle di Elliott. Vale a dire, niente acquisti con maxi-ingaggi. I giocatori che arriveranno saranno nel segno della sostenibilità economica.
Botman costa almeno 30 milioni di euro, è seguito anche dal Newcastle, e, dunque, per il 'CorSera', il Milan farà una scelta diversa rispetto a quanto ipotizzato finora.
Paolo Maldini e Frederic Massara cercheranno un giovane dalla spesa contenuta per rinforzare la retroguardia, dirottando il 'tesoretto' su Charles De Ketelaere del Bruges o, comunque, su un calciatore dalle caratteristiche offensive. Milan, budget scarso per il mercato? La strategia di Maldini e Massara >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA