- Calciomercato
- Redazione
Sven Botman e Renato Sanches (giocatori Lille), obiettivi di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan, sul calciomercato, vuole Botman e Sanches. Come viene riportato dal Tuttosport, il club rossonero è ormai da diverso tempo che pesca dal mercato francese. In Ligue 1 infatti si possono trovare talenti da lanciare, ma anche big a prezzi abbastanza contenuti. Pensiamo ad esempio a Mike Maignano Rafael Leao, ma non solo. I prossimi big potrebbero essere appunto Sven Botman e Renato Sanches, entrambi in forza al Lille.
Andando a fare un piccolo bilancio, sono ben otto i giocatori arrivati dalla Francia: Abanda, Leao, Tatarusanu, Kalulu, Pellegri, Ballo-Toure e Maignan. Va aggiunto anche Yacine Adli, che è stato acquistato l'estate scorsa dal Bordeaux per 10 milioni di euro.
Gli obiettivi principali, come detto, sono Botman e Renato Sanches, ma il Milan sul calciomercato valuta anche delle piste alternative. Ad esempio ci sono i difensori Esteve (Montpellier)o Sow (Saint-Etienne), mentre a centrocampo attenzione a Seko Fofana, ex giocatore dell'Udinese e ora in forza al Lens. In attacco in pole position c'è Origi, ma si segue anche Ekitike del Reims. Attacco, Maldini torna su un vecchio pallino: le ultime news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA