- Calciomercato
- Redazione
Sven Botman, difensore del Lille che piace al Milan (getty images)
Come ormai tutti sanno, l'obiettivo principale di calciomercato del Milan è Sven Botman. E' lui l'elemento individuato da Maldini e Massara per rinforzare la difesa rossonera dopo l'infortunio di Simon Kjaer. La richiesta del Lille è alta, e dunque bisogna fare un investimento importante per portarselo a casa.
Come viene sottolineato da Tuttosport, in edicola questa mattina, è importante acquistare Botman in questa sessione di calciomercato. L'olandese ha tutte le caratteristiche che andrebbero a combinarsi perfettamente con Tomori e comunque in generale sarebbe un investimento assolutamente in linea con le volontà di Elliott. Ed è per questo che un colpo del genere servirebbe subito per provare a vincere lo scudetto.
In ogni caso ci sono delle alternative. C'è ad esempio Abdou Diallo del Psg, anche se Leonardo chiede 25 milioni di euro. Sondaggi anche per Axel Disasi del Monaco, Esteve Del Montpellier, Cuenca del Villarreal e Tanganga del Tottenham. Intanto è vicinissimo il rinnovo di un top assoluto rossonero >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA