CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Bouaddi primo obiettivo? Il ruolo di Fonseca. La valutazione…

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Calciomercato Milan, Bouaddi il primo obiettivo per il centrocampo rossonero? La carta Fonseca e la valutazione: le ultime da Gazzetta.it

Manca sempre meno al calciomercato invernale. Il Milan potrebbe cercare almeno un colpo per migliorare una rosa che sembra di qualità, ma che forse potrebbe rivelarsi corta per tutte le competizioni che dovranno affrontare i rossoneri. Per il Diavolo, infatti, il rischio e di trovarsi poche alternative all'undici titolare. A centrocampo il Diavolo sembra molto corto. Il Milan guarda spesso ai talenti in giro per il mondo. Ecco una possibile opzione.

Calciomercato Milan - Rossoneri pazzi di Bouaddi. Le due carte da giocare

—  

Ayyoub Bouaddi, centrocampista classe 2007, potrebbe essere uno degli obiettivi del calciomercato del Milan. Come riporta Gazzetta.it, il giovane francese piacerebbe tantissimo ai rossoneri. Bouaddi, infatti, sarebbe in prima fila tra i giocatori da seguire per l’estate e potrebbe parlarne presto con il Lille, proprietario del cartellino. Secondo la rosea, il Milan avrebbe due vantaggi rispetto alle altre big interessate: si sarebbe mosso prima di tutti e ha la carta Fonseca, allenatore che lo ha fatto esordire. I rossoneri avrebbero tentato già di prenderlo. E ora quanto vale? Secondo Gazzetta, Bouaddi potrebbe costare non meno di 15-20 milioni di euro, anche se la valutazione potrebbe già essere sui 30 milioni di euro. Il Milan ci proverà, probabilmente durante il calciomercato estivo. LEGGI ANCHE: Criscitiello: "Basta USA e getta. Cardinale al Milan non ha compreso..."