© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Andrea Bozzolan (difensore AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Andrea Bozzolan, classe 2004, terzino sinistro del Milan Primavera, ha rinnovato ieri il suo contratto con il club rossonero fino al 30 giugno 2027. Manca ancora l'ufficialità, ma l'accordo è stato messo nero su bianco. Ora, il giocatore lascerà - a titolo temporaneo - il Diavolo per giocare con continuità nel calcio 'dei grandi'.
Secondo quanto riferito dal quotidiano 'Il Centro', il Pescara, compagine di Serie C allenata da Zdenek Zeman, ha messo nel mirino Bozzolan per la stagione 2023-2024. Lo vorrebbe in prestito dal Milan, ritenendo il giovane calciatore originario di Desio (MB) l'elemento perfetto, per via delle sue caratteristiche tecniche, per il 4-3-3 del boemo.
Nell'ultima stagione con il Milan Primavera di mister Ignazio Abate, Bozzolan (convocato da Stefano Pioli in Prima Squadra per la tournée a Dubai di dicembre 2022), ha collezionato 36 partite tra Campionato Primavera 1 TIM, Coppa Italia di categoria e UEFA Youth League con 6 assist al suo attivo. Milan, accordo con Reijnders: le cifre >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA