- Calciomercato
- Redazione
Brahim Díaz (attaccante AC Milan), è in prestito secco dal Real Madrid | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Eccezion fatta per Milan-Cagliari di ieri sera, dove è stato praticamente un fantasma, Brahim Díaz ha convinto nella sua annata rossonera. Preso in prestito secco dal Real Madrid nel corso della scorsa sessione estiva di calciomercato, dal prossimo 1° luglio il fantasista di Málaga tornerà alla 'Casa Blanca'.
L'intenzione del Milan, però, sarebbe quella di trattenerlo a Milano. Vedremo se per un'altra stagione, sempre con la formula del prestito, oppure se trattandone l'acquisto a titolo definitivo. Ieri, prima della partita poi pareggiata contro i sardi a 'San Siro', il direttore sportivo Frederic Massara ha parlato proprio del futuro di Brahim Díaz.
"Ci eravamo ripromessi con il Real Madrid di parlare a fine campionato, abbiamo un'ottima relazione con loro. Verificheremo se ci saranno le condizioni per proseguire con Brahim Díaz - ha dichiarato Massara -. Soprattutto, ci siederemo con l'allenatore per pianificare il futuro". Intanto, dalla Spagna: "Offerta Milan per un calciatore del Barcellona" >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA