- Calciomercato
- Redazione
Baldanzi trequartista Empoli obiettivo Milan (Getty Images)
Nella prossima sessione di calciomercato, il Milan dovrà pensare anche ai riscatti: quello di Brahim Diaz, potrebbe essere più complesso del previsto. Per questo i rossoneri potrebbero pensare a Baldanzi dell'Empoli. Ne parla la Gazzetta dello Sport.
Da Elliott a RedBird, si legge, il Milan ha cambiato gestione, ma non la strategia sul calciomercato: i rossoneri potrebbero cercare sempre profili giovani. Tommaso Baldanzi corrisponde perfettamente all’identikit: 20 anni, 18 presenze e 4 gol alla prima stagione in Serie A con l’Empoli, una valutazione del cartellino che oggi non supera i 15 milioni.
Un trequartista puro, ha classe e fantasia, è imprevedibile e il fisico minuto lo aiuta nel dribbling. Un 'sosia' di Brahim Diaz: il Milan potrebbe acquistarlo pagando 22 milioni al Real Madrid, che però ha la facoltà del contro-riscatto a 27. Il Milan vorrebbe convincere il Real ad accettare 16 massimo 18 milioni per lo spagnolo. I blancos potrebbero tenerlo o cercare altri acuirenti. Per questo, secondo la rosea, Baldanzi potrebbe essere una strada percorribile, ache grazie agli ottimi rapporti tra Milan e Empoli. Calciomercato – Da Hojlund a Laurienté: sfida tra Milan e Napoli
NOVITA! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA